
consulenza-tecnica
Il MAESTRO DEL GELATO - Conosciamoci meglio
Insieme per una qualità totale
INGREDIENTI IN POLVERE PER L'INDUSTRIA ALIMENTARE
I nostri ingredienti soddisfano le esigenze sia della grande industria che dell'impresa artigianale di produzione e/o commercio di prodotti alimentari.
La Nostra Comunità: Passione e Eccellenza
Siamo un team di professionisti entusiasti e motivati, uniti da una visione condivisa: raggiungere una qualità senza compromessi nel prodotto finale.Il nostro patrimonio umano e professionale è solido, costruito sulla cura nei dettagli e su una passione indomabile in tutto ciò che facciamo.Crediamo che l'eccellenza in ogni fase della produzione sia il segreto per il successo. Siamo pronti a creare connessioni significative e a condividere le nostre competenze per offrirti un'esperienza straordinaria e risultati eccezionali.
RICETTE E FORMULE su misura
Miscele di additivi alimentari, composti principalmente da addensanti ed emulsionanti, utilizzate per stabilizzare il gelato industriale
- Sviluppo, Ricerca, Aggiornamento e Formazione professionale, Elaborazioni di ricette con neutri naturali di alta qualità
- Siamo a disposizione per creare insieme a voi ricettari personalizzati, per artigiani e piccole industrie a prezzi concorrenziali.
- Possiamo venire nel vostro mondo, studiarlo, capirlo e migliorarne la qualità con delle ricette uniche, con indicazioni dei dati nutrizionali e delle specifiche tecniche.
- Vuoi aprire una gelateria? Siamo qui per voi e accompagnarvi in tutto il processo di apertura, della vostra gelateria.
Vuoi aprire una gelateria?
Se sogni di diventare gelatiere, con Gelati Graziosi un partner affidabile, prodotti di elevata qualità, tutoraggio ed assistenza prima e dopo l'apertura grazie ad un team di professionisti del gelato sempre a disposizione.


Aprire una gelateria è una decisione importante che comporta riflessioni su svariati aspetti: la formazione, l'investimento iniziale, avere dei collaboratori e dipendenti necessari, la zona della città in cui aprire il punto vendita, possibilmente con grande passaggio la scelta dei fornitori, ecc. La concorrenza è tanta, per emergere non basta produrre un buon gelato.
Una volta certi di avere acquisito un solido bagaglio di conoscenze e competenze, è auspicabile preparare un business plan: un documento nel quale progettare i passi da compiere verso l'apertura del punto vendita, sarà necessario includere i costi di affitto o acquisto delle mura del negozio e dei macchinari, le vetrine, ingredienti e attrezzature in generale, il costo della manodopera e della lavorazione eseguita da terzi fino ai costi industriali, per esempio impianto acqua, energia elettrica. Realizzare un business plan che include le voci di spesa principali, è anche un aiuto noi siamo qui per questo
