consulenza-tecnica

Il MAESTRO DEL GELATO Conosciamoci meglio

Insieme per una qualità totale

INGREDIENTI IN POLVERE PER L'INDUSTRIA ALIMENTARE

I nostri ingredienti soddisfano le esigenze sia della grande industria che dell'impresa artigianale di produzione e/o commercio di prodotti alimentari. 

In linea con i caratteri fondanti di vicinanza, di qualità e di perfezionamento, mettiamo a disposizione delle maestranze artigiane, la nostra predisposizione per l'aggiornamento professionale. Incontri di formazione , consigli, nuove ricette, soluzioni innovative, sono pianificati con la stessa cura con cui produciamo i nostri prodotti e sono basati sulla stessa idea di qualità: rispetto della materia prima, naturalità degli ingredienti e dei processi.

Vogliamo essere vicini a tutti i professionisti per attivare quello scambio delle reciproche visioni e abilità che costituisce il patrimonio umano e professionale e che ci sostiene dalle nostre origini. Soltanto con l'eccellenza in tutte le componenti della filiera si può pensare di perseguire la qualità totale. 

RICETTE E FORMULE su misura 

Miscele di additivi alimentari, composti principalmente da addensanti ed emulsionanti, utilizzate per stabilizzare il gelato industriale  

  1. Sviluppo, Ricerca, Aggiornamento e Formazione professionale, Elaborazioni di ricette con neutri naturali di alta qualità
  2. Siamo a disposizione per creare insieme a voi ricettari personalizzati, per artigiani e piccole industrie a prezzi concorrenziali.
  3. Possiamo venire nel vostro mondo, studiarlo, capirlo e migliorarne la qualità con delle ricette uniche, con indicazioni dei dati nutrizionali e delle specifiche tecniche.
  4. Vuoi aprire una gelateria? Siamo qui per voi e accompagnarvi in tutto il processo di apertura, della vostra gelateria.

Vuoi aprire una gelateria?

Se sogni di diventare gelatiere, con Gelati Graziosi un partner affidabile, prodotti di elevata qualità, tutoraggio ed assistenza prima e dopo l'apertura grazie ad un team di professionisti del gelato sempre a disposizione. 

Aprire una gelateria è una decisione importante che comporta riflessioni su svariati aspetti: la formazione, l'investimento iniziale, avere dei collaboratori e dipendenti necessari, la zona della città in cui aprire il punto vendita, possibilmente con grande passaggio la scelta dei fornitori, ecc. La concorrenza è tanta, per emergere non basta produrre un buon gelato. 

Una volta certi di avere acquisito un solido bagaglio di conoscenze e competenze, è auspicabile preparare un business plan: un documento nel quale progettare i passi da compiere verso l'apertura del punto vendita, sarà necessario includere i costi di affitto o acquisto delle mura del negozio e dei macchinari, le vetrine, ingredienti e attrezzature in generale, il costo della manodopera e della lavorazione eseguita da terzi fino ai costi industriali, per esempio impianto acqua, energia elettrica. Realizzare un business plan che include le voci di spesa principali, è anche un aiuto noi siamo qui per questo 

HAI GIÀ UN LOCALE E STAI PENSANDO A UNA NUOVA IDEA DI BUSINESS?
TI INTERESSA DIVENTARE IMPRENDITORE DI TE STESSO?
CONTATTA IL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI, POSSIAMO AIUTARTI!